Il direttivo della Associazione dei Pensionati ANAP Abruzzo, di emanazione Confartigianato, che conta oltre 2000 soci nella regione, nella giornata di lunedì 14 maggio 2012 ha rinnovato i Proprio Organi.
A ricoprire la carica di Presidente è stato chiamato il sig. Ulderico Di Meo, artigiano già Dirigente della Confartigianato Marsicana, e Presidente della ANAP Provinciale a L’Aquila, è impegnato da anni nella ANAP Nazionale in qualità di Dirigente.
Di Meo, mettendo la sua esperienza al servizio delle tematiche dei Pensionati abruzzesi, ha dichiarato che si impegnerà a creare una Associazione sempre più forte, chiamata ad affrontare le sfide del futuro in materia di tutela del potere di acquisto delle pensioni, di assistenza e di ripensamento del welfare sociale.
Ad affiancarlo in questa esperienza saranno Vincenzo Venditti, Presidente della Anap di Chieti in qualità di Vice Presidente regionale e Carmine Sammaciccia, di Pescara, che sarà delegato al Nazionale al fianco del Presidente Di Meo.
La Confartigianato Abruzzo affiancherà la organizzazione del lavoro dell’ufficio regionale dell’ANAP continuando la strada tracciata di creare una Associazione vicina ai propri iscritti in tutti gli ambiti della vita della persona, lavorativa, sociale e familiare.