Dal 1 giugno al 15 dicembre 2017 riaprono le iscrizioni al Fondo Sanitario Integrativo per l’artigianato San.Arti. per i titolari d’impresa artigiana, per i soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari, così come stabilito dal Regolamento delle procedure operative relative all’iscrizione (www.sanarti.it).
Si ricorda che l’iscrizione al Fondo di assistenza sanitaria integrativa San.Arti. per i soggetti sopra indicati è volontaria.
Di seguito riportiamo le principali prestazioni del Fondo attualmente in essere, che saranno confermate e migliorate nel 2018 con il rinnovo dei Piani sanitari, alle stesse condizioni contributive per l’iscritto (vedasi circolare allegata).
- PACCHETTO MATERNITÀ
- DIAGNOSTICA E VISITE SPECIALISTICHE
- PACCHETTI PREVENTIVI E CHECK-UP GRATUITI
- GRAVE INABILITÀ PERMANENTE
- RICOVERO O INDENNITÀ DI RICOVERO PER GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO
- CONSULENZA MEDICO-FARMACEUTICA
- NEONATI
- ODONTOIATRIA
È utile sottolineare l’importanza della scelta di adesione al Fondo San.Arti che, a fronte del versamento di una quota contributiva considerevolmente inferiore a quelle presenti sul mercato delle assicurazioni sanitarie private, permette di beneficiare di importanti prestazioni sanitarie integrative per la propria persona e per i propri familiari.
Per qualsiasi dubbio, chiarimento o problematica relativa alle procedure d’iscrizione/contribuzione e alle procedure di erogazione delle prestazioni è possibile rivolgersi all’associazione territoriale di riferimento.
>> Circolare SAN.ARTI. <<