Torna a Chieti la rassegna più golosa d’Abruzzo organizzata da Confartigianato Imprese Chieti.
40 stand dedicati alla degustazione e alla vendita di prodotti locali e nazionali saranno disposti lungo Corso Marrucino.
L’appuntamento è per i prossimi 28,29 e 30 novembre con un ricco programma dedicato a grandi e bambini. Anche quest’anno nello straordinario scenario del centro storico della nostra città, stand, espositori con specialità da tutta Italia, spettacoli, cooking show e tanti ospiti, vi regaleranno l’evento più cool e “cioccolatoso” della regione.
Tante novità quest’anno come la mega scultura a tema la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, la presenza del campione del mondo di cioccolateria Roberto Lestani, un concorso fotografico dedicato all’evento ed un villaggio gonfiabili per bambini allestito in Piazza G.B. Vico.
Inoltre con la collaborazione della Fondazione Carichieti e del Comune di Chieti sarà possibile effettuare visite guidate alla Chieti sotterranea.
Sabato 29 novembre è prevista la Notte Bianca del Cioccolato con il concerto di Pizzica salentina in piazza Valignani e con i locali aperti fino a notte fonda.
Gran finale con con lo spettacolo teatrale “Ma che ti ridi” con l’attore e regista Pierluigi Di Lallo con asta di beneficenza e l’anteprima del Trailer del film “Ambo” girato a Chieti nei mesi scorsi.